Quantcast

Calcio Sampdoria-Empoli e Frosinone-Udinese.

Calcio Sampdoria-Empoli e Frosinone-Udinese.

Calcio, le formazioni delle squadre di Serie A. La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita l’ Empoli di Aurelio Andreazzoli nella 36ª giornata di Serie A . La Sampdoria è al 9° posto, mentre l’Empoli è al terzultimo posto in classifica, a sole 2 lunghezze dalla salvezza. La partita si giocherà oggi 12 maggio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Il match sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming, collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni Sampdoria-Empoli

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, A. Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Defrel; Quagliarella, Caprari.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

Calcio-Frosinone-Udinese

Il Frosinone di Marco Baroni ospita l’Udinese di Igor Tudor nella 36ª giornata di Serie A. Il Frosinone è già miticamente retrocessa in Serie B con solo 24 punti, mentre l’Udinese lottano per la salvezza e si trovano in 17ª posizione con 34 punti e hanno un margine di vantaggio di appena 2 lunghezze sull’Empoli, terzultimo La partita si giocherà oggi 12 maggio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Il match sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli utenti della piattaforma potranno seguire la gara su diversi dispositivi: ad esempio sui loro personal computer, sui tablet e sugli smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, o sul proprio televisore di casa collegandolo a un decoder Sky Q, ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 o attraverso dispositivi come Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Le probabili formazioni Frosinone-Udinese:

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano; Pinamonti, Trotta.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna. Potrebbe interessarti anche: Ospina e l’arrivederci al Napoli

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *