Quantcast

Calcio Fiorentina, Commisso: Montella resta, Chiesa sarà …

Calcio Fiorentina, Commisso: Montella resta, Chiesa sarà ...

Calcio Fiorentina. Nel corso di una conferenza stampa, Rocco Commisso smentisce la notizia circolata sull’esonero di Vincenzo Montella.

Calcio Fiorentina. Nonostante due sconfitte contro Napoli e Genoa , Vincenzo Montella può stare tranquillo. . “Resta con noi: su di lui sono circolate solo fake news. Siamo all’inizio e non alla fine“, chiarisce Rocco Commisso nel corso di una conferenza stampa al Franchi dopo la chiusura del mercato. Il patron della Fiorentina esclude l’esonero del tecnico : “Speriamo che con il lavoro svolto da Barone e Pradé e dall’allenatore le cose vadano meglio. Ho chiesto tempo, Non può andare subito bene tutto“.

Abbiamo fatto 45 operazioni sul mercato. A giugno, quando sono arrivato, ho detto ‘fast fast’, che non faccio promesse che non posso mantenere e che voglio fare un buon lavoro a Firenze“. Tanti affari oltre alla conferma di un big seguito e cercato da Juventus e Inter: “Avevo spiegato che Federico Chiesa non sarebbe stato il mio Baggio: la buona notizia è che lo abbiamo trattenuto. La mia intenzione è costruire la squadra intorno a lui e si tratta di un progetto a lungo termine“. 

Nel progetto sono centrali anche le infrastrutture: “Stiamo lavorando su stadio e centro sportivo. Il Franchi è un monumento e non si può abbattere, ma vorrei costruire qualcosa di nuovo per questo Club e i suoi tifosi. Siamo la quarta formazione per abbonati in Serie A. Mi sono incontrato con le altre squadre, si sta facendo bene e io darò il mio contributo nella crescita. Voglio che il calcio italiano torni al top“. Potrebbe interessarti anche: Le prime critiche del Boca a De Rossi

(fonte: Sportmediaset)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *