Calcio Ezio Greggio a Balotelli. Ieri nella semifinale di ritorno di Champions League tra Liverpool e Barcellona, la situazione si è ribaltata. Il Liverpool è riuscita a cambiare il risultato d’andata finito 3-0, vincendo per 4-0. Dopo la gara d’andata, Balotelli aveva celebrato Messi sul proprio profilo Instagram, affermando che è impossibile paragone Leo con Cristiano Ronaldo.

Dopo la prestazione di ieri il presentatore Ezio Greggio, appassionato di calcio, sopratutto super tifoso della Juventus, attraverso i social ha commentato così: «Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi», e poi rivolgendosi a Balotelli prosegue: “Ma Balotelli non aveva detto che… Mario puoi ripetere”. L’ex attaccante del Nizza, attuale giocatore del Marsiglia, ha risposto alle affermazioni del presentatore , pubblicando una Instagram Stories nella quale dichiara:

«Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissima partita di questa sera. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non aver giocato la semifinale.. il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta.. sarebbe da pazzi. Good night». Potrebbe interessarti anche:

(fonte: Il Corriere dello Sport)