Quantcast

Calcio Cagliari Inter. Le probabili formazioni.

Calcio Cagliari Inter. Le probabili formazioni.

Calcio . L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato, mentre il Cagliari cercherà però di riscattare la sconfitta subita contro il Brescia alla prima giornata di Serie A.

Calcio Cagliari Inter. La partita si giocherà questa sera alle ore 20.45, in concomitanza con altre 5 partite della seconda giornata di Serie A. Lo scenario della sfida tra la formazione di Rolando Maran e quella di Antonio Conte sarà quello della Sardegna Arena di Cagliari. Cagliari-Inter sarà un’esclusiva di Sky Sport. Per guardare la partita in televisione basterà sintonizzarsi sui canali SKY SPORT UNO (canale 201 del satellite) e SKY SPORT (canale 255 satellite).

Il match in streaming potrà essere vista su SkyGo, scaricando l’applicazione su smartphone e tablet, oppure navigando sul sito ufficiale della piattaforma. La telecronaca della partita è affidata alla coppia Riccardo Trevisani-Lele Adani.

L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, perde due dei suoi giocatori migliori: Leonardo Pavoletti infatti è out per infortunio e Cragno fuori causa per svariate settimane. In porta ci sarà Rafael nonostante l’acquisto di Olsen. Difesa a quattro composta da: Pinna, Klavan, Ceppitelli e Pellegrini. A centrocampo spazio a Rog, Cigarini e Nandez. Nainggolan e Birsa pronti ad innescare la prima punta Joao Pedro.

Antonio Conte potrebbe schierare il modulo 3-5-2. A protezione del capitano Handanovic, difesa a tre composta da D’Ambrosio, Ranocchia e Skriniar. A centrocampo Vecino dovrebbe avere la meglio su Barella , insieme a Brozovic e Sensi. Sugli esterni spazio a Candreva e Asamoah, mentre in attacco la coppia Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Pinna, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini Lu.; Rog, Cigarini, Nandez; Birsa, Nainggolan; Joao Pedro.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro. Potrebbe interessarti anche: I sorteggi di Europa League

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *