Calcio Boca, le prime critiche a De Rossi.

Calcio Boca, le prime critiche a De Rossi.

Calcio Boca. Dopo essere stato acclamato al suo arrivo, Daniele De Rossi comincia a subire le prime critiche dai tifosi del Boca Juniors delusi dalle sue prestazioni.

Calcio Boca. “El Tano”, come lo chiamano in Argentina, ha giocato per 70 minuti contro il River (0-0 il risultato finale), ma senza riuscire a cambiare il risultato. E su Twitter sono cominciate le accuse: “E’ un turista di lusso“, scrive qualcuno, mentre altri rilanciano con “è stato un fantasma” o “ha meno voglia di giocare lui, che io di cominciare la settimana“. In tanti sottolineano i suoi 36 anni: “Non ha giocato bene. Si è evidenziata la sua mancanza di ritmo e l’età. Non nego che sia stato un fenomeno, ma per ora al Boca è passato abbastanza inosservato“.

In molti hanno criticato la scelta di farlo partire titolare, anche se c’è chi punta il dito sulla decisione del tecnico di schierarlo con Marcone: “Non possono giocare insieme, sono due mediani lenti“. E ancora: “Alfaro pensa solo a difendersi. Non abbiamo perso solo per caso. I giocatori non sapevano cosa fare e De Rossi ha subito questa confusione“. Il Boca al momento è secondo in classifica a 2 punti dal San Lorenzo ed è qualificato per la semifinale di Coppa Libertadores contro il River Plate. Il 2 ottobre l’andata in trasferta, il 23 ottobre il ritorno alla Bombonera. Due appuntamenti che potrebbero far cambiare idea ai tifosi.  Potrebbe interessarti anche: Calcio Inter, Sanchez prende il numero 7 di Icardi

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *