Calcio Atalanta, Champions a San Siro.

Calcio Atalanta, Champions a San Siro.

Calcio Atalanta. San Siro forse ospiterà le partite di due squadre italiane nella massima competizione continentale.

Calcio Atalanta. Nonostante la mancata qualificazione del Milan alla prossima Champions LeagueSan Siro forse ospiterà le partite di due squadre italiane . Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport l’Atalanta vorrebbe disputare le gare casalinghe al Meazza a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio di Bergamo.

Dall’Atalanta è già partita la domanda ufficiale a Inter Milan. Lo stesso Luca Percassi ha incontrato il Sindaco Sala (il Comune è proprietario dello stadio) ottenendo il via libera. L’Atalanta ha provato a velocizzare i tempi per disputare le sfide di Coppa nel proprio impianto ma dopo la visita degli ispettori Uefa sono emerse diverse problematiche. Di fronte a queste problematiche l’Atalanta avrebbe chiesto di giocare a Milano suscitando l’irritazione della tifoseria rossonera. Come riporta Milan News i supporter del Diavolo (in particolare la Curva Sud e i Milan Club) non vorrebbero che la società accontentasse i rivali dell’ultima corsa Champions.

SALA: “PER ME OPERAZIONE GIUSTA”

Io vedo con molto favore questa possibilità,  poi devono decidere le due squadre di Milano e mi sembra che stiano trovando un po’ di consenso – ha detto il sindaco Sala a margine della presentazione di una mostra a Palazzo Reale -. Mi sembra un’operazione giusta, anche simpatica, l’Atalanta è un bel team e il mio sostegno ce l’hanno. Se l’Atalanta gioca a San Siro prometto che la prima partita andrò’ a vederla“. Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, Barella accordo da 45 milioni

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *