Cagliari Maran : ufficiale l’esonero , al suo posto Zenga.

Cagliari Maran

Dopo la sconfitta interna contro la Roma, l’allenatore del Cagliari , Rolando Maran , è stato ufficialmente esonerato.

La notizia era ormai nell’aria da qualche ora e adesso è pure ufficiale: si separano le strade di Rolando Maran e del Cagliari, con il tecnico esonerato dal club rossoblù. L’ex Chievo, arrivato in Sardegna nell’estate del 2018, paga il cattivo rendimento della squadra, a secco di vittorie in campionato addirittura dal 2 dicembre. 

Il club rossoblù ha deciso di sostituire Rolando Maran, dopo il ko contro la Roma , con Walter Zenga, reduce dall’esperienza dello scorso anno alla guida del Venezia in Serie B e pronto a rimettersi in gioco in Sardegna. Zenga sarà affiancato in panchina dal vice Max Canzi, allenatore della Primavera rossoblù . I due rileveranno una squadra undicesima con 32 punti in Serie A e a secco di successi da 11 gare. 

Rolando Maran non è più l’allenatore del Cagliari, esonerato dal club sardo dopo la sconfitta casalinga 4-3 nell’ultima gara di campionato con la Roma. Maran paga un lunghissimo periodo senza vittorie, con lui via anche il vice Maraner. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . 

Cagliari Maran . Il comunicato ufficiale

Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il macht analyst Gianluca Maran. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna“.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *