Cagliari Lazio, le probabili formazioni di Serie A.

Cagliari Lazio

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco sfida la Lazio di Simone Inzaghi nella seconda giornata di Serie A.

Il Cagliari , dopo aver pareggiato in trasferta contro il Sassuolo per 1-1, affronterà la Lazio nella seconda giornata di Serie A. La partita Cagliari-Lazio si giocherà sabato 26 settembre 2020 alle ore 18.00 nel palcoscenico della Sardegna Arena e sarà trasmessa  in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Sei appassionato di Sport? Vorresti seguire la tua squadra del Cuore? visita mainsport . Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.

In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

Probabili formazioni Cagliari-Lazio

Eusebio Di Francesco dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tra i pali Cragno, difesa a quattro formata molto probabilmente da Faragò, Walukiewicz, Klavan e Lykogiannis. A centrocampo Marin, affiancato da Nandez e Rog. In attacco il tridente composto probabilmente da Sottil, Simeone e Joao Pedro.

Simone Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2. A difesa del portiere Strakosha, spazio a Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo probabile conferma per MilinkovicSavic, Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre sulle fasce dovrebbero agire Lazzari e Marusic. In attacco la coppia offensiva CorreaImmobile.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

Indisponibili: Pereiro, Despodov, Bradaric, Ciocci

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Indisponibili: Vavro, Lulic, Luiz Felipe, Proto

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *