Cagliari Juventus 0-2. Ieri sera si è concluso il match tra Cagliari Juventus con il risultato di 0-2. La Juventus, nonostante i vari indisponibili per infortunio, al 22′ sono riusciti a trovare il vantaggio grazie al gol di Bonucci. Nella ripresa il raddoppio all’85 grazie alla rete di Kean. La squadra di Allegri sale a quota 81 punti, accelerando la corsa verso l’ottavo scudetto consecutivo. Di seguito le pagelle Cagliari Juventus di Sportmediaset:

Juventus:

Kean 7 – Coi riflettori puntati addosso gioca una partita a due volti: assente nel primo tempo, nella ripresa si fa carico del peso dell’attacco bianconero. Nel finale trova il gol dopo essersi scontrato con le parate di Cragno in altre due occasioni. 



Bonucci 6,5 – Il terzo gol in campionato incanala la partita sui binari preferiti dai bianconeri. Uno stacco perentorio in area con incornata precisa all’angolino. 



Bernardeschi 5 – Chi si aspettava una prova di qualità dal fantasista è rimasto nuovamente deluso. Gioca a ritmo blando e non prova mai la giocata, nel finale si prende anche un giallo inutile.

Cagliari:


Caceres 6,5 – Attento in chiusura e fondamentale su Pavoletti. Sfiora il gol a inizio partita, poi ne salva uno anticipando il centravanti rossoblù nella ripresa. Esce per infortunio, ancora una volta. 



Barella 5,5 – Nel primo tempo è timido e non si vede mai. Meglio nella ripresa, ma si perde nella fisicità del centrocampo juventino. 



Joao Pedro 6 – Ci prova più di tutti, ma non trova lo spunto giusto. Esce stremato per il tanto lavoro su tutto il fronte offensivo.

Le pagelle Cagliari Juventus 0-2:


Cagliari (4-3-1-2):
 Cragno 6,5; Srna 6, Ceppitelli 5,5, Pisacane 5,5, Lykogiannis 5; Faragò 5 (30′ st Padoin 6), Cigarini 6, Ionita 5 (23′ st Birsa 5,5); Barella 5,5; Pavoletti 5, Joao Pedro 6 (30′ st Cerri 5,5). A disp.: Rafael, Aresti, Bradaric, Oliva, Pellegrini, Deiola, Cacciatore, Romagna, Thereau. All.: Maran 5.


Juventus (3-5-2): Szczesny sv; Caceres 6,5 (16′ st Bentancur 6,5), Bonucci 6,5, Chiellini 6; De Sciglio 6,5, Emre Can 7, Pjanic 6,5, Matuidi 6,5, Alex Sandro 5,5; Bernardeschi 5, Kean 7. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Cancelo, Rugani, Nicolussi, Kastanos, Mavididi. All.: Allegri 6,5.


Arbitro: Giacomelli
Marcatori: 22′ Bonucci, 40′ st Kean
Ammoniti: Joao Pedro, Lykogiannis (C); Kean, Bernardeschi (J)
Espulsi
: nessuno.

Potrebbe interessarti anche: Empoli Napoli le probabili formazioni