Quantcast

Cagliari Inter, le formazioni di campionato della Serie A.

Cagliari Inter

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco ospita l’Inter di Antonio Conte, nell’undicesima giornata di campionato della Serie A.

Il Cagliari all’undicesimo posto assieme al Bologna a quota 12 punti, sfida l’Inter al secondo posto con 21 punti in classifica, nell’undicesimo giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in casa contro il Bologna per 3-1, mentre il Cagliari ha pareggiato contro il Verona con il risultato di 1-1.

La partita Cagliari-Inter si giocherà domenica 13 dicembre 2020 alle ore 12.30 nel palcoscenico dello Stadio dello Stadio Sardegna Arena e verrà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Cagliari-Inter sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni Cagliari Inter della Serie A

Eusebio Di Francesco è pronto a scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Cragno, difesa a quattro formata da Faragò, Walukiewicz, Carboni e Lykogiannis. In mediana la coppia MarinRog, mentre sulla trequarti agiranno Zappa, Joao Pedro e Sottil. In attacco unica punta Pavoletti.

Antonio Conte scenderà in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Handanovic, spazio a Skriniar, De Vrji e Bastoni. A centrocampo Barella, Brozovic e Eriksen, mentre sulle fasce laterali agiranno Darmian e Perisic. In attacco la coppia offensiva formata da Lukaku e Sànchez.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Romelu Lukaku, Alexis Sanchez.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Meazza, la storia di un vero campione.


.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *