Il Cagliari di Eusebio Di Francesco ospita l’Inter di Antonio Conte, nell’undicesima giornata di campionato della Serie A.

Il Cagliari all’undicesimo posto assieme al Bologna a quota 12 punti, sfida l’Inter al secondo posto con 21 punti in classifica, nell’undicesimo giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in casa contro il Bologna per 3-1, mentre il Cagliari ha pareggiato contro il Verona con il risultato di 1-1.

La partita Cagliari-Inter si giocherà domenica 13 dicembre 2020 alle ore 12.30 nel palcoscenico dello Stadio dello Stadio Sardegna Arena e verrà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Cagliari-Inter sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni Cagliari Inter della Serie A

Eusebio Di Francesco è pronto a scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Cragno, difesa a quattro formata da Faragò, Walukiewicz, Carboni e Lykogiannis. In mediana la coppia MarinRog, mentre sulla trequarti agiranno Zappa, Joao Pedro e Sottil. In attacco unica punta Pavoletti.

Antonio Conte scenderà in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Handanovic, spazio a Skriniar, De Vrji e Bastoni. A centrocampo Barella, Brozovic e Eriksen, mentre sulle fasce laterali agiranno Darmian e Perisic. In attacco la coppia offensiva formata da Lukaku e Sànchez.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Romelu Lukaku, Alexis Sanchez.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Meazza, la storia di un vero campione.


.