Quantcast

Caceres Juve. Un matrimonio destinato a durare negli anni.

Caceres juve

Caceres Juve. Nei giorni scorsi avevamo parlato del possibile ritorno di Martin Caceres alla Juventus. In realtà il calciatore uruguaiano ha già firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri.

Per l’ufficializzazione mancano solo alcuni dettagli da definire tra la Juventus e la Lazio. L’operazione si dovrebbe chiudere a circa  600mila euro. L’accordo darà il via libera per le visite mediche in programma domani al centro J Medical che avverrano intorno alle ore 11. Il giocatore andrà a rafforzare il reparto difensivo di Allegri. Caceres andrà a riempie la casella che Medhi Benatia si prepara a lasciare vuota.

Martin Caceres è un difensore centrale che può giocare sia nello schieramento a quattro che in quello a tre. In caso di necessità, il difensore può essere schierato anche come esterno in un centrocampo a cinque. Massimiliano Allegri, durante un intervista, parlò di lui come un difensore che gode nel portare l’avversario al duello uno contro uno. La Juve lo acquista a titolo definitivo nel 2012 dal Siviglia, per una cifra intorno a 8 milioni. Caceres dopo le parentesi Southampton e Verona approda alla Lazio collezionando 10 presenze e 1 gol. Caceres Juve è un matrimonio destinato a durare negli anni.

Potrebbe interessarti anche: Allan Napoli

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *