Brescia Torino, le probabili formazioni di Serie A.

Brescia Torino

Il Brescia di Fabio Grosso ospita il Torino di Walter Mazzarri , nella 12ª giornata di Serie A.

Il Brescia ,al penultimo posto , sfida il Torino ,al 14° posto in classifica, nella 12ª giornata di Serie A. I padroni di casa , dopo aver perso contro il Verona , cerca assolutamente punti salvezza, mentre il Torino, dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, cerca di risalire la classifica. Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky sabato 9 novembre 2019 alle ore 15:00 allo stadio Mario Rigamonti , sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara potrà essere vista anche in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Formazioni Brescia-Torino

Grosso dovrebbe seguire lo stesso modulo lasciato da Corini 3-5-2. In difesa Gastaldello favorito su Mangraviti con Cistana e Mateju ai suoi fianchi. Conferme nel resto della formazione con Martella a sinistra favorito su Ndoj .In attacco probabile conferma la coppia formata da Balotelli e Donnarumma. Out Chancellor, Tremolada, Dessena, Magnani, Torregrossa e Joronen.

Mazzarri invece dovrebbe mandare in campo il modulo 3-5-2. De Silvestri dovrebbe essere preferito ad Aina e Lyanco in vantaggio su Djidji. In avanti, assieme a Belotti, dovrebbe esserci Verdi e non Zaza. A centrocampo conferma per Meité e Lukic . Out Iago Faloque e Baselli, quest’ultimo per un problema alla caviglia .

Brescia (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Martella; Balotelli, Donnarumma. All. Fabio Grosso

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi. All. Walter Mazzarri

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *