Quantcast

Brescia Lecce, le probabili formazioni di Serie A.

Brescia Lecce

Il Brescia di Eugenio Corini sfida il Lecce di Fabio Liverani , nella sedicesima giornata di Serie A.

Il Brescia al penultimo posto con 10 punti, ospita il Lecce al quattordicesimo posto assieme al Sassuolo e all’Udinese a quota 15 punti , nella sedicesima giornata di campionato della Serie A. La squadra di Corini si presenta a quest’incontro dopo la vittoria fondamentale contro la SPAL, mentre il Lecce è riuscito a portare a casa un punto grazie al pareggio contro il Genoa. Sei appassionato di Calcio? Guarda Qui . La partita Brescia-Lecce si giocherà sabato 14 dicembre 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.

In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

Probabili formazioni Brescia-Lecce

Corini non avrà a disposizione Dessena e Cistana, mentre sono ancora da capire le condizioni di Donnarumma, che ha avuto un problema muscolare in settimana.

Liverani invece dovrà accertarsi delle condizioni di Mancosu e Meccariello che potrebbero non farcela per questa giornata.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All. Corini

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Falco, Lapadula. All. Liverani

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *