Brescia Genoa, le probabili formazioni di Serie A.
Il Brescia di Diego Luis López sfida il Genoa di Davide Nicola, nella ventottesima giornata di campionato della Serie A.
Il Brescia al’ultimo posto a quota 17, ospita il Genoa al terzultimo posto con il Lecce con 25 punti in classifica, nella ventottesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio contro la Fiorentina con il risultato di 1-1, mentre gli ospiti da una sconfitta in casa contro il Parma per 1-4. Una vittoria permetterebbe al Brescia di rilanciarsi nella lotta salvezza, diversamente la formazione lombarda si ritroverebbe sempre più distante dalla possibile salvezza.
La partita Brescia-Genoa si giocherà sabato 27 giugno 2020 alle ore 17.15 nel palcoscenico dello Stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Sport? guarda la nostra pagina per restare sempre aggiornato con le migliori news .
Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
Le probabili formazioni di Brescia-Genoa
Diego Lopez dovrebbe confermare il 4-3-1-2. A difesa del portiere Joronen spazio a Sabelli, Papetti, Mateju e Martella. In mediana probabile conferma per Dessena, Tonali e Bjarnason, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Zmrhal pronto ad innescare la coppia offensiva Donnarumma–Torregrossa.
Davide Nicola dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Tra i pali Perin , difesa a tre composta molto probabilmente da Romero, Soumaoro e Masiello . In mediana possibile conferma per Schone, Sturaro e Cassata, mentre sulle corsie laterali agiranno Biraschi e Barreca. In attacco la coppia Destro–Iago Falque.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Destro, Iago Falque.