Brescia Diego Lopez è il nuovo allenatore,esonerato Corini.

Brescia Diego Lopez

E’ ufficiale Corini esonerato dal Brescia , al suo posto Diego Lopez.

E’ il secondo esonero per Corini, al suo posto al Brescia Diego Lopez, un accordo di due anni e mezzo. La presentazione ci sarà giovedì 6 febbraio alle 11.00. Diego Lopez arrivato in Italia nella giornata di ieri ha trovato l’accordo con il presidente Cellino per un contratto di due anni e mezzo e, dopo il primo contatto con la squadra, nel pomeriggio di giovedì dirigerà il suo primo allenamento.

Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Diego Lopez sul proprio sito:

Brescia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Diego López. Nel ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra, Mister López sarà affiancato dai tecnici: Michele Fini (Mister in Seconda) e Francesco Bertini (preparatore atletico)“. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .

Secondo esonero stagionale per Corini

Corini era stato sostituto per tre partite da Grosso a inizio novembre, per poi essere chiamato nuovamente in panchina. Adesso il nuovo esonero, come comunicato ufficialmente dalla società : “Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati“.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *