Brescia Balotelli : Sfottò alla Juve? Pensate alle cose serie.

Brescia Balotelli

L’attaccante del Brescia, Mario Balotelli, dopo le accuse per la frecciatina verso la Juve, si sfoga su Instagram.

Mario Balotelli, attaccante del Brescia, dopo le varie accuse ricevute per la frecciatina verso la Juve, durante la diretta Instagram con l’amico Damiano Coccia, conosciuto sul web con il nome “Er Faina”, è tornato sull’argomento : “Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare sto virus” . “Qualcuno si è offeso? Ma pensate alle cose serie e alle situazioni vere quotidiane che stiamo passandoScusate ma dove sta lo sfottò alla Juventus? Non ho mica detto dovevano far vincere la Juventus ma recuperare perché aveva una gara in meno.

 Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare sto virus invece di cercare di infangare sempre il mio nome. Una diretta di 30 minuti si trasforma in un’infamia senza motivo e tanta cattiveria” continua Balotelli la cui frase “Siete secondi perché bisognava far recuperare la Juve e poi hanno fermato il campionato” ha suscitato tante polemiche.

Brescia Balotelli: “Il titolo non andrebbe assegnato”. Poi su Euro 2021…

Per me il titolo non dovrebbe essere assegnato – continua Balotelli – e le squadre non dovrebbero retrocedere, aggiungerei due squadre al campionato. Finalissima Juve-Lazio? Puoi fare mille cose, ma non le faranno. Non sarebbe una brutta idea spostare Europeo al 2021“. E’ tensione tra Mario Balotelli e il suo club, il Brescia. Le affermazioni dell’attaccante, che ha attaccato duramente la Juventus, non sono piaciute alle Rondinelle, che hanno ufficialmente preso le distanze da quanto Balotelli aveva dichiarato sulla sospensione del campionato. 

Per questo il club ha rilasciato una nota ufficiale dove prende le distanze da quanto affermato da Balotelli: “La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa“.

Non è la prima volta che il Brescia si trova a criticare gli atteggiamenti del suo attaccante: il presidente Cellino già a fine novembre aveva parlato di un Balotelli “nero” ironizzando sarcasticamente sulle polemiche sul razzismo che spesso hanno coinvolto il giocatore, aggiungendo: “Forse dà più peso ai social che ai suoi valori da sportivo. L’ho preso perché è un metro e 90, è un animale, ha ancora un’età per dire qualcosa nel calcio“. Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport ? Seguici su Mainsport.it .

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *