Il Brescia di Fabio Grosso, sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nella 14.ma giornata di Serie A.

Il Brescia ospita l’Atalanta nel match valido per il 14° turno di campionato della Serie A. I padroni di casa hanno perso le ultime cinque partite, ed in classifica si trovano all’ultimo posto con 7 punti. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . I nerazzurri nonostante la sconfitta contro la Juventus, si trovano al sesto posto a quota 22 punti. Brescia-Atalanta rappresenta la partita da cui ripartire e per questo motivo Grosso vuole un gruppo unito e pronto ad affrontare la sfida che l’attende.

Il match Brescia-Atalanta si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00 nella cornice dello Stadio Rigamonti e sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go ,sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android .

Le probabili formazioni Brescia-Atalanta

Fabio Grosso dovrebbe schierare in campo il 4-3-3. -Dopo la squalifica torna disponibile Mateju che dovrebbe partire dalla panchina . Nel tridente spazio a: Spalek, Donnarumma e Ayé .

Gian Piero Gasperini invece dovrebbe schierare il 3-4-2-2. Il tecnico non avrà a disposizione Zapata, Toloi per squalifica e Kjaer per un problema muscolare. Tornano invece sul campo dopo la squalifica Ilicic e Malinovskiy pronti ad una maglia da titolare.

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek, Donnarumma, Ayé. All. Fabio Grosso

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Ilicic. All. Gian Piero Gasperini