Bosnia Italia, le probabili formazioni Euro2020.

Bosnia Italia

La Bosnia affronterà l’Italia di Mancini per le qualificazioni agli Europei 2020.

La Bosnia di Robert Prosinečki , a caccia di un miracolo per un pass, sfiderà l’Italia di Roberto Mancini , per la 9ª giornata delle qualificazioni agli Europei 2020. Dzeko e i suoi compagni hanno disperatamente bisogno di vincere tutte e due le sfide e sperare che la Finlandia non vinca le rispettive gare. I ragazzi di Mancini invece sono già qualificati e ora vogliono vincere le ultime due partite per chiudere il girone a punteggio pieno (ultima sfida con l’Armeria il 18 novembre 2019 alle ore 20.45). Per gli azzurri sono gli ultimi impegni sulla strada che porta al torneo continentale che si terrà dal 12 giugno al 12 luglio prossimo.

Bosnia-Italia si giocherà venerdì 15 novembre 2019 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio Bilino Polje a Zenica in Bosnia Erzegovina. Il match Bosnia-Italia sarà visibile su RaiUno e in Live-streaming su RaiPlay per la visione su pc, smartphone e tablet , in diretta alle ore 20.45. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? visita la Pagina  .

Bosnia-Italia, le probabili formazioni Euro2020:

Robert Prosinečki dovrebbe schierare in campo il modulo 4-3-3. Tra i pali Sehic protetto dalla coppia centrale formata da KovacevicBicakcic mentre sulle corsie dovrebbero agire Kvrzic e Kolasinac con il secondo maggiormente propenso alla fase di spinta. In mezzo al campo Pjanic con due come Saric e Cimirot a completare il centrocampo. In avanti Dzeko assieme a Visca e Gojak.

Roberto Mancini dovrebbe schierare il 4-3-3. In porta spazio a Donnarumma con la probabile difesa guidata da Bonucci al cui fianco ci sarà Acerbi, corsie con Emerson e Florenzi . A centrocampo dovrebbero agire Jorginho, Barella e Zaniolo. La punta sarà supportata, ai lati, da Chiesa e Insigne.

Probabile formazione Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Dzeko, Gojak. All. Robert Prosinečki

Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Emerson, Bonucci, Acerbi, Florenzi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Roberto Mancini

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *