Il Borussia di Marco Rose ospita la Roma di Paulo Fonseca, nella quarta giornata di Europa League.

Il Borussia Monchengladbach sfida la Roma, nella quarta giornata di Europa League. La Roma , dopo le tre vittorie consecutive in Serie A , cerca punti per qualificarsi ai sedicesimi di finale. Il Borussia invece ha ottenuto solo due punti e vuole a tutti i costi vincere. La gara si giocherà questa sera alle ore 21 allo Stadion im Borussia-Park di Monchengladbach.

DOVE VEDERE BORUSSIA MONCHENGLADBACH ROMA IN TV E STREAMING

Il match sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky per gli abbonati, o in alternativa in chiaro su TV8 per tutti. Nel primo caso il match sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre e Sky Sport canale 252. Sarà possibile seguirla anche in streaming utilizzando Sky Go con pc, tablet e smartphone o collegandosi al sito ufficiale di Tv8, oltre in diretta streaming su Now TV . Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

PROBABILI FORMAZIONI

Rose potrebbe schierare in campo il 4-4-2. Tra i pali spazio a Sommer, mentre in difesa toccherà al quartetto composto da Lainer, Jantsche, Elvedi e Bensebaini. A centrocampo fiducia a Zakaria e Kramer, mentre sugli esterni della mediana a quattro possibile conferma per Neuhaus e Herrmann. In attacco il tandem formato da Embolo e  Thuram

Fonseca dovrebbe schierare il modulo 4-2-3-1. Mancini in mediana affianco Veretout. Perotti dovrebbe tornare titolare, ballottaggio tra Under e KluivertDzeko prima punta, con Smalling e Fazio centrali davanti a Pau Lopez. Sugli esterni Santon e Kolarov. Out Spinazzola per affaticamento muscolare, convocato Diawara.

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Lainer, Jantsche, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Zakaria, Kramer, Herrmann; Thuram, Embolo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko