Borussia Monchengladbach Roma Europa League.

Borussia Monchengladbach Roma

Il Borussia di Marco Rose ospita la Roma di Paulo Fonseca, nella quarta giornata di Europa League.

Il Borussia Monchengladbach sfida la Roma, nella quarta giornata di Europa League. La Roma , dopo le tre vittorie consecutive in Serie A , cerca punti per qualificarsi ai sedicesimi di finale. Il Borussia invece ha ottenuto solo due punti e vuole a tutti i costi vincere. La gara si giocherà questa sera alle ore 21 allo Stadion im Borussia-Park di Monchengladbach.

DOVE VEDERE BORUSSIA MONCHENGLADBACH ROMA IN TV E STREAMING

Il match sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky per gli abbonati, o in alternativa in chiaro su TV8 per tutti. Nel primo caso il match sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre e Sky Sport canale 252. Sarà possibile seguirla anche in streaming utilizzando Sky Go con pc, tablet e smartphone o collegandosi al sito ufficiale di Tv8, oltre in diretta streaming su Now TV . Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

PROBABILI FORMAZIONI

Rose potrebbe schierare in campo il 4-4-2. Tra i pali spazio a Sommer, mentre in difesa toccherà al quartetto composto da Lainer, Jantsche, Elvedi e Bensebaini. A centrocampo fiducia a Zakaria e Kramer, mentre sugli esterni della mediana a quattro possibile conferma per Neuhaus e Herrmann. In attacco il tandem formato da Embolo e  Thuram

Fonseca dovrebbe schierare il modulo 4-2-3-1. Mancini in mediana affianco Veretout. Perotti dovrebbe tornare titolare, ballottaggio tra Under e KluivertDzeko prima punta, con Smalling e Fazio centrali davanti a Pau Lopez. Sugli esterni Santon e Kolarov. Out Spinazzola per affaticamento muscolare, convocato Diawara.

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Lainer, Jantsche, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Zakaria, Kramer, Herrmann; Thuram, Embolo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *