Borussia Dortmund Inter, le formazioni di Champions League.

Borussia Dortmund Inter

Il Borussia Dortmund sfida l’Inter nella quarta giornata del Gruppo F di Champions League.

Dopo la vittoria ottenuta in casa, l’Inter fa visita al Borussia Dortmund nella sfida valida per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League. I nerazzurri ,dopo il pareggio casalingo all’esordio contro lo Slavia Praga, ha perso giocando un’ottima partita sul campo del Barcellona prima di battere 2-0 il Borussia Dortmund a ‘San Siro’. I tedeschi invece hanno pareggiato in casa contro il Barcellona e vinto a Praga per 0-2. La partita si giocherà questa sera al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta da Sky solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). La gara sarà visibile per tutti anche in chiaro su Canale 5.

Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go o sul sito di Sky. La gara inoltre sarà disponibile in diretta streaming anche su Now TV per coloro che sono abbonati al servizio streaming di Sky. Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-INTER:

Lucien Favre dovrebbe schierare i modulo  4-2-3-1, con Witsel e Delaney a fare da schermo davanti la difesa e SanchoBrandt e Hazard a comporre la linea di trequartisti alle spalle dell’unica punta Götze.


Conte recupera Sensi ma dovrà fare a meno di Asamoah , Gagliardini, D’Ambrosio e Sanchez. In difesa dovrebbe tornare Godin,Vecino dovrebbe prendere il posto di Gagliardini a centrocampo, con Biraghi a fare il quinto di sinistra. In avanti confermatissima la coppia Lukaku-Martinez

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, T. Hazard; Gotze.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *