Bologna Sampdoria. Le probabili formazioni.

bologna sampdoria

bologna sampdoria

Bologna Sampdoria. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in lotta per la salvezza, sfida la Sampdoria di Marco Giampaolo, in lotta per l’Europa League, nella 33ª giornata di Serie A. Il Bologna è al quartultimo posto con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte. La Sampdoria invece è al nono posto con 48 punti frutto di 14 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte. La partita si giocherà sabato 20 aprile 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Il match Bologna Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite, 385 del digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro computer, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni Bologna Sampdoria

Mihajlovic non avrà a disposizione per squalifica Dijks in difesa e a Santander in attacco, ma recupera Helander, Destro e Mattiello. Calabresi da terzino destro, con Mbaye a sinistra, mentre in mediana ballottaggio tra Poli e Dzemaili per affiancare Pulgar. Davanti Palacio con Orsolini, Soriano e Sansone alle sue spalle.

Giampaolo non avrà a disposizione Gabbiadini per squalifica e probabilmente per infortunio Tonelli e Sau. In difesa sulla destra Sala , mentre in attacco Ramirez agirà sulla trequarti alle spalle del trio d’attacco composto da Defrel e da Quagliarella.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Mbaye; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Potrebbe interessarti anche:Le probabili formazioni Parma Milan

(fonte: Goal.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons