Il Benevento di Filippo Inzaghi ospita la Lazio di Simone Inzaghi, nella dodicesima giornata di campionato della Serie A.
Il Benevento al quindicesimo posto assieme a Parma e Sampdoria quota 11 punti, sfida la Lazio al nono posto assieme all’Atalanta con 17 punti in classifica, nella 12.ma giornata di Serie A. I padroni id casa sono reduci da una sconfitta in trasferta contro il Sassuolo per 1-0. Stessa sorte per gli ospiti che hanno perso contro il Verona con il risultato di 1-2.
La partita Benevento-Lazio si giocherà martedì 15 dicembre 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .
Benevento-Lazio sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le formazioni di Benevento-Lazio
Filippo Inzaghi scenderà con il 4-2-3-1. Tra i pali Montipò, difesa a quattro formata da Letizia, Tuia, Glik e Barba. A centrocampo Hetamaje Schiattarella. Sulla trequarti Dabo, Ionita e Caprari, pronti ad innescare l’unica punta Lapadula.
Simone Inzaghi è pronto a schierare il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Reina, spazio a Patric, Hoedt e Radu. A centrocampo conferma per Milinkovic-Savic, Escalante e Luis Alberto, mentre sulle corsie laterali agiranno Lazzari e Marusic. In attacco la coppia offensiva Correa –Caidedo.
BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetamaj, Schiattarella; Dabo, Ionita, Caprari; Lapadula.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Caicedo.
Potrebbe interessarti anche: Diego Armando Maradona, la storia di un campione.
Lascia un commento