Il Benevento di Filippo Inzaghi sfida l’Inter di Antonio Conte nel recupero della 1.ma giornata di campionato della Serie A.

Il Benevento ospita l’Inter nel recupero della 1.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in trasferta contro la Sampdoria per 2-3. Stessa sorte per gli ospiti che hanno vinto contro la Fiorentina con il risultato di 4-3.

La partita Benevento-Inter, valida per il recupero della prima giornata di campionato, si giocherà mercoledì 30 settembre 2020 alle ore 18.00 nel palcoscenico dello Stadio Ciro Vigorito di Benevento e sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Le probabili formazioni Benevento Inter

Filippo Inzaghi dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1. A difesa del portiere Montipò, spazio a Letizia, GlikCaldirola Barba. A centrocampo Schiattarella, mentre sulle corsie laterali dovrebbero essere confermati Dado e Ionita. Sulla trequarti probabile conferma per R. Insigne e Caprari, pronti ad innescare l’unica punta Moncini.

Antonio Conte dovrebbe confermare il 3-4-1-2. Tra i pali Handanovic , difesa a tre composta molto probabilmente da Skriniar, De Vrij, Kolarov. A centrocampo probabile conferma per Vidal e Gagliardini, mentre sulle fasce dovrebbero agire Hakimi Young.Sulla trequarti spazio a Sensi, pronto ad innescare la coppia offensiva Sanchez – Lukaku.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Sensi; Sanchez, Lukaku.