Barcellona Lautaro: probabile trattative con l’Inter .

Barcellona Lautaro

Secondo il quotidiano “lo spagnolo Sport” , l’Inter è disposta a trattare con il Barcellona per Lautaro, aggiungendo contropartite all’accordo.

Il Barcellona non molla , nel mirino l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, che in questa stagione si sta dimostrando sempre più fondamentale per gli schemi di Antonio Conte. La scelta del Barcellona di puntare forte sull’attaccante nerazzurro è spalleggiata dal suo connazionale Leo Messi.

La notizia non è nuova , resta solo la disponibilità dell’Inter a trovare un possibile accordo. Questo è quello che riporta lo spagnolo Sport, quotidiano molto vicino al Barcellona , secondo cui, Beppe Marotta avrebbe accettato di discutere dell’affare mettendo alcuni paletti , tra questi l’inserimento nella trattativa di alcuni giocatori del Barcellona.

Sicuramente Arturo Vidal, visto il lungo inseguimento nel mercato invernale, ma l’Inter potrebbe avere in mente di inserire più giocatori nella trattativa.

Ovviamente con la crisi del coronavirus , non è il momento per discutere del futuro di  Lautaro , anche perché ci sono  Manchester United, City e Chelsea e l’Inter, sta parlando con l’argentino di un ritocco di contratto e ingaggio (con clausola da ridefinire). Ma l’opzione Barcellona, attrae il “Toro”, che sarebbe felice di giocare con Leo Messi nella Liga oltre che in Nazionale. Resta sempre aggiornato sul mondo dello Sport . Guarda la nostra Pagina o seguici sui nostri canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *