Atalanta Papu Gomez diventa un fumetto.

atalanta papu gomez

Il calciatore argentino dell’ Atalanta, Alejandro Darío Gómez, detto il “Papu”, diventa fumetto.

Il capitano e colonna portante dell‘Atalanta, Papu Gomez, ha annunciato sul proprio profilo Instagram l’uscita del libro a fumetti che racconta la sua storia. Il 16 giugno, edito da Rizzoli, il libro sarà in vendita e tutti potranno acquistarlo . Ad annunciarlo è lo stesso capitano dell’Atalanta, con un post su Instagram, rilevando che la sua vita è diventata un libro a fumetti edito da Rizzoli, in cui racconta a tutti i suoi tifosi grandi e piccoli, aneddoti e curiosità. Si parte dalla sua infanzia in Argentina ai primi calci dati al pallone, per poi passare fino all’alchimia che può rendere una squadra molto speciale.

La fantasia del Papu Gomez non conosce confini. Il numero 10 dell’Atalanta, capitano e colonna portante dei nerazzurri, ha deciso di raccontarsi in un libro a fumetti dal titolo “Ciao, sono il Papu” . Il libro sarà acquistabile dal 16 giugno (sia in versione cartacea che digitale), con le copie che sono già prenotabili online. Inoltre si tratta di un libro educativo, che mira a far comprendere ai più piccoli quanta strada deve fare un giovane calciatore prima di potersi realizzare fino a diventare un campione.

Un racconto destinato ai bambini dai 6 anni in su, che inizia così: “C’era una volta un bambino che viveva in un Paese lontano, l’Argentina, e aveva un sogno: diventare calciatore. Questa è la mia storia, vieni a giocare insieme a me“. 

Il capitano dell’Atalanta, Papu Gomez, da sempre è stato protagonista di iniziative social, ultima quella di #TheBiggestGame, un’asta benefica  con cui ha donato oltre 110mila euro per aiutare gli ospedali di Bergamo. Sei appassionato di Sport ? ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina Mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *