L’Atalanta ha acquistato l’attaccante del Siviglia, Muriel per 15 milioni di euro.

Atalanta. L’attaccante colombiano, Muriel, è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Al Siviglia vanno circa 15 milioni di euro più bonus. Un operazione a titolo definitivo .

Luis Muriel è il primo rinforzo dell’Atalanta in vista della stagione 2019/2020, la prima dei bergamaschi in Champions League. Muriel, nella seconda parte della scorsa stagione in prestito alla Fiorentina (23 presenze e 9 reti tra Serie A e Coppa Italia con la maglia viola), arriverà all’Atalanta a titolo definitivo. In cambio al Siviglia andrà una cifra superiore ai 15 milioni di euro più bonus. Una notizia che arriva mentre l’attaccante classe 1991 è impegnato in Brasile in Copa America.

Con la sua Colombia è stato costretto ad abbandonare il campo a partita in corso rimediando una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro senza lesioni associate, che comporterà uno stop compreso tra le 5 e le 7 settimane. Muriel arriva in un attacco che comprende già il connazionale Zapata, Ilicic e Gomez, calciatori che il club, ha intenzione di trattenere. Potrebbe interessarti anche: Conferenza stampa Totti

(fonte: Skysport)