Atalanta Milan, le probabili formazioni di Serie A.

Atalanta Milan

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida il Milan di Stefano Pioli nella diciassettesima giornata di Serie A.

L’Atalanta al sesto posto in classifica con 28 punti, ospita il Milan all’ottavo posto assieme a Napoli e Torino, nella diciassettesima giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa dopo la sconfitta contro il Bologna con il risultato di 2-1, cerca di strappare i tre punti e rimanere nella zona alta della classifica. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore? visita la nostra pagina mainsport.it . Pareggio interno invece per la squadra di Stefano Pioli che non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 con il Sassuolo.

La partita Atalanta-Milan si giocherà domenica 22 dicembre 2019 alle ore 12.30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia e sarà trasmessa  in diretta esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Probabili formazioni Atalanta-Milan

Gian Piero Gasperini dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-2-1. Tra i pali Gollini, difesa a tre composta molto probabilmente da : Toloi, Palomino e Djimsiti. A centrocampo la coppia formata da De Roon e Freuler, mentre sulle fasce esterne agiranno Haateboer e Gosens. Gasperini recupera Gomez. Ballottaggio tra Malinovskyi e Pasalic per giocare dietro Muriel .

Stefano Pioli invece dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. Davanti al portiere Donnarumma spazio alla difesa a quattro formata da : Conti, Musacchio , Romagnoli e Rodriguez. In mediana Bennacer mentre sui lati spazio dal 1′ a Kessié e Bonaventura. In attacco probabile conferma per Suso affiancato da Piatek e Calhanoglu che completerà il tridente.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel. Allenatore Gian Piero Gasperini

Milan (4-3-3-): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore Stefano Pioli

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *