Atalanta Manchester City, le formazioni di Champions.

Atalanta Manchester City

L’Atalanta di Gasperini , ospita il Manchester City di Guardiola, nella quarta giornata di Champions League.

L’Atalanta sfida il Manchester City nella quarta giornata di Champions League. Le tre sconfitte con  Dinamo ZagabriaShakhtar Donetsk e Citizens , pongono la Dea all’ultimo posto del Gruppo C a quota zero punti ,una missione complicata per gli uomini di Gasperini .Il Manchester City è in cerca del pass per i passaggio del turno. Prima di scoprire le formazioni di Champions e vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio, guarda la Pagina .

Atalanta Manchester City si giocherà mercoledì 6 novembre 2019 allo stadio San Siro di Milano alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Sky , ai canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre). Inoltre la partita di Champions League , sarà visibile anche in streaming grazie a Sky Go, il servizio dedicato a tutti gli abbonati Sky: basterà scaricare l’app ufficiale dal sito e godersi la gara su PC, smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA MANCHESTER CITY:

Per Gian Piero Gasperini una buona notizia, il ritorno in gruppo di Zapata che però difficilmente sarà già impiegato. Al suo posto probabilmente Muriel terminale offensivo oppure Gomez e Ilicic sostenuti da Malinovskyi . Toloi, Palomino e Masiello favoriti per comporre la difesa, sugli esterni Hateboer e Castagne, mediani De Roon e Freuler.

Per Gian Piero Gasperini una buona notizia, ovvero il ritorno in gruppo di Duvan Zapata. L’ariete dell’attacco però difficilmente sarà già impiegato, ecco allora che in avanti dovrebbe essere riconfermato Muriel

Guardiola dovrebbe schierare il 4-3-3. In avanti dovrebbe esserci dal 1′ Gabriel Jesus nel tridente con Bernardo Silva e Sterling. A centrocampo De Bruyne e David Silva.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel. All. Gasperini.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Mendy; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *