Atalanta Juventus, le probabili formazioni di Serie A.

Atalanta Juventus

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sfida la Juventus di Maurizio Sarri, nel primo anticipo della 13ª giornata di Serie A.

L’Atalanta al 5° posto assieme alla Roma con 22 punti, ospita la Juventus capolista a quota 32 punti, nel primo anticipo della 13ª giornata di Serie A. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . Per l’Atalanta sono dei punti preziosi da portare a casa visto che non vince dal 27 ottobre. I bianconeri invece proveranno ad allungare ancora di più le distanze sull‘Inter che giocherà contro il Torino.

Il match Atalanta-Juventus si giocherà sabato 23 novembre 2019 alle ore 15.00 nello scenario dello Gewiss Stadium. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming con Sky Go sia sul proprio pc o notebook, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati: Ilicic e Malinovskyi, oltre agli infortunati Zapata e Freuler. Se non dovesse farcela il centrocampista Pasalic scalerebbe a centrocampo al fianco di de Roon e potrebbe trovare spazio Barrow in attacco al fianco di Muriel. Sulle fasce Hateboer è sicuro del posto, mentre a sinistra ballottaggio tra Castagne e Gosens , mentre in difesa dovrebbe esserci Djimsiti.

Sarri non avrà a disposizione gli infortunati: Alex Sandro e Pjanic. In difesa sulla sinistra dovrebbe agire De Sciglio e Cuadrado a destra. Mentre a centrocampo Khedira e Rabiot ai suoi lati, Ramsey è favorito per agire sulla trequarti dietro la coppia DybalaHiguain.

Atalanta-Juventus probabili formazioni:

Probabile formazione Atalanta: (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. All.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala,Higuain. All. Sarri

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *