Atalanta Fiorentina, le formazioni di Serie A.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Fiorentina di Cesare Prandelli, nell’undicesima giornata di campionato della Serie A.
L’Atalanta al nono posto a quota 14 punti, sfida la Fiorentina al diciassettesimo posto con 9 punti in classifica, nell’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa causa mal tempo non hanno potuto disputare il match contro l’Udinese, mentre gli ospiti hanno pareggiato contro il Genoa con il risultato di 1-1.
La partita Atalanta-Fiorentina si giocherà domenica 13 dicembre 2020 alle ore 15.00 nel palcoscenico del Gewiss Stadium di Bergamo e verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .
Atalanta-Fiorentina sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Potrebbe interessarti anche: Genoa Juventus, le formazioni di Serie A.
Le formazioni di Atalanta-Fiorentina
Gian Piero Gasperini è pronto a schierare il 3-4-1-2. Tra i pali Gollini, difesa a tre composta da Toloi, Romero e Palomino. A centrocampo la coppia de Roon – Freuler, mentre sulle corsie laterali agiranno Hateboer e Mojica. Sulla trequarti Pessina, pronto ad innescare la coppia offensiva Zapata-Gomez.
Cesare Prandelli è pronto a scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. A difesa del portiere Dragowski, spazio a Caceres, Milemkovic, Pezzella e Biraghi . In mediana la coppia formata da Amrabat e Pulgar. Sulla trequarti agiranno Callejon, Bonaventura e Ribery, pronti ad innescare l’unica punta Vlahovic.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler,Mojica; Pessina;Zapata-Gomez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milemkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Callejon, Bonaventura, Ribery; Vlahovic.