Atalanta Cagliari, campionato di Serie A .

Atalanta Cagliari

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Cagliari di Rolando Maran nella 11ª giornata di Serie A.

L’Atalanta , attualmente al 3° posto in classifica, sfida il Cagliari al 7° posto assieme al Napoli e Lazio nella 11ª giornata di Serie A. I padroni di casa, dopo il pareggio contro i partenopei, cercano di rimanere sul podio. Il Cagliari dopo la vittoria contro il Bologna per 3-2, cerca di risalire con tutte le forze per raggiungere i primi posti in classifica. La partita di Serie A si giocherà domenica 3 novembre 2019 alle ore 12.30 nella cornice del Gewiss Stadium di Bergamo .

Il match sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv  compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Dopo aver letto l’articolo delle probabili formazioni Atalanta-Cagliari e vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio, guarda la Pagina .

Gasperini dovrebbe schierare il modulo 3-4-1-2. Difesa a tre composta da Toloi, Kjaer, Masiello . In mediana spazio a Pasalic e Freuler , mentre sulle fasce agiranno Hateboer e Pasalic . A completare il reparto di centrocampo ci sarà Malinovskyi , pronto ad innescare le due punte Muriel, Ilicic.

Maran invece potrebbe proporre il 4-3-1-2 . In difesa spazio alla coppia centrale Klavan e Pisacane, mentre nel ruolo di terzino dovrebbero giocare Faragò e Cacciatore . A centrocampo il terzetto composto da Nandez, Rog e Nainggolan a supporto di Castro pronto a servire le due punte Joao Pedro e Simeone .

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Ilicic

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Cacciatore; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *