Arsenal Napoli. Le probabili formazioni Europa League.
Arsenal Napoli. L’Arsenal ospita il Napoli nell’andata dei quarti finale dell’Europa League. Per il Napoli l’Europa League è diventata una priorità dopo l’eliminazione dai gironi di Champions. Il match Arsenal Napoli si giocherà giovedì 11 aprile 2019 alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8. Arsenal-Napoli sarà disponibile anche in streaming, per tutti gli abbonati Sky, tramite l’app SkyGo: basterà scaricarla e godersi la partita dell’Emirates su tutti i dispositivi compatibili: pc, smartphone e tablet.
Le probabili formazioni Arsenal Napoli:
Emery potrebbe schierare il modulo 3-4-1-2, con due dubbi di formazione: uno riguarda sulla presenza di Koscielny, l’altro a quella di Xhaka. Per entrambi dovrà valutare l’impiego. In difesa davanti a Cech, Mustafi e Monreal. Maitland-Niles e Kolasinac esterni, in mediana certa la presenza di Ramsey. Attacco composto da Ozil, Lacazette e Aubameyang con Mkhitaryan, Iwobi e Denis Suarez carte da giocare a partita in corso.
Ancelotti potrà contare anche sul recuperato Insigne. Meret tra i pali, Hysaj e Mario Rui terzini, Maksimovic-Koulibaly centrali. Centrocampo con Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski, in attacco Milik e Mertens dovrebbero contendersi una maglia al fianco di Insigne.
ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Maitland-Niles, Guendouzi, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.
Potrebbe interessarti anche: Ajax Juventus le probabili formazioni
(fonte: Goal.com)