Andrea Dovizioso, futuro incerto con la Ducati.

Andrea Dovizioso

Il ds della Ducati parla del rinnovo di Andrea Dovizioso: “Ci siamo presi qualche gara per discutere il futuro”.

Il futuro del pilota della Ducati ,Andrea Dovizioso è ancora da definire, ma sembra essersi aperto uno spiraglio . Come confermato dal ds di Borgo Panigale, Paolo Ciabatti, da Jerez: “Abbiamo raggiunto un accordo con Andrea per riadeguare il 2020, ci siamo presi qualche gara per poter poi discutere del futuro. Credo che sia per lui sia per noi, vista la situazione, aspettare i risultati delle prime gare e soprattutto le sue sensazioni sulla moto sia il miglior modo per sedersi e poi discutere cosa fare“, ha detto.

Ciabatti su Andrea Dovizioso: “Storia che va avanti da 8 anni con ottimi risultati“.

Non dobbiamo valutare lui. Questi mesi di lontananza dai GP hanno fatto fare a tutti qualche riflessione in più, in queste settimane vista la ripresa del campionato ci sarà maggior serenità da entrambi le parti, Andrea si renderà conto quanto gli piaccia andare in moto, questo lo aiuterà a trovare un accordo per il futuro. Non è una questione di valutare Andrea, lui non è messo in discussione, si tratta di capire se ci siano tutte le motivazioni giuste per continuare questa storia che va avanti da 8 anni con ottimi risultati“.

Il ds della Rossa poi ha smentito qualsiasi trattativa in corso con Jorge per prendere il posto di Dovizioso:

Per il momento non c’è niente, è chiaro che a Jorge piacerebbe tornare in Ducati e a fare qualcosa per finire la sua carriera in un modo diverso, però adesso è solo un’idea nella testa di Jorge“, ha concluso il ds della Ducati ai microfoni di Sky.

Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *