André Silva: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Ibrahimovic”.

André Silva

L’attaccante portoghese in prestito all’Eintracht Francoforte, André Silva, di proprietà del Milan, ha dichiarato : “Voglio sempre crescere, per questo mi sarebbe piaciuto giocare con uno come Ibra”.

André Silva , attaccante del Milan, in prestito all’Eintracht Francoforte , ha parlato del suo futuro a la Gazzetta dello Sport: “Voglio crescere e imparare, per questo sarebbe stato bello giocare con Ibrahimovic . Lui è uno dei migliori di questa epoca, averlo in squadra mi avrebbe aiutato. Ora sono all’Eintracht ma sono del Milan.

Non posso sapere cosa accadrà ma, indipendentemente dal club, dalla competizione o dal paese in cui giocherò, io voglio essere protagonista. Chi è ambizioso vuole sempre vincere e io voglio arrivare in alto. Non posso prevedere il futuro, posso solo parlare del presente ed è a Francoforte e farò il possibile affinché sia ricco di successo.

Ora le cose vanno bene, alla mia età si può crescere e maturare. In due anni ho lavorato tanto su me stesso e ormai sono passate un paio di stagioni dal primo campionato al Milan. A Francoforte ho avuto occasioni e fiducia, sono contento”.

André Silva“Riprendere a giocare in Bundes per il calcio e per chi ci lavora”

André Silva, in Bundesliga, ha già ripreso a giocare: “In Germania ci si è mossi con grande attenzione. Si guarda ai club, che sono imprese, giocatori e collaboratori: tutti siamo messi nelle condizioni di lavorare, senza avere altri pensieri. Abbiamo delle regole da rispettare e siamo spesso sottoposti a tamponi, quindi mi sento al sicuro.

Inoltre riprendere a giocare era importante per difendere il mondo del calcio e far sì che ci sia un lieto fine per tutte quelle persone che lavorano in quest’ambiente”. Sei appassionato di Sport ? ti piacerebbe essere informato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *