Ajax Pienaar: Ibrahimovic mi prendeva a calci .

Ajax Pienaar

L’ex compagno di squadra di Zlatan, Steven Pienaar, ai tempi dell’Ajax: “Dividevo la stanza con lui e non c’era molto spazio, ma lo faceva senza nessun motivo”

L’ex compagno di squadra di Ibrahimovic , Steven Pienaar, ai tempi dell’Ajax , ha svelato alcuni retroscena sull’attuale attaccante del Milan :

Di solito dividevo la stanza con lui e Van Der Vaart. Zlatan e io avevamo letti vicini e non c’era molto spazio. A volte, senza motivo, iniziava a prendermi a calci”.

Non so perché lo facesse – le sue parole a The Athletic – ma era un bravo ragazzo. Giocavamo spesso alla Playstation. Bei tempi”.

Ajax Pienaar : “Quell’incendio vissuto con Ibrahimovic”.

Pienaar ha anche rivelato il momento in cui scoppiò un incendio in hotel: “All’una di notte il medico ci svegliò avvisando che il bus stava prendendo fuoco ed era proprio sotto la nostra finestra. Dovevamo prendere i nostri bagagli e lasciare la stanza. Ho preso la mia borsa, ma Zlatan disse: ‘Non andartene, devi prendere anche la mia valigia’. Poi tornammo a dormire, ma lo feci con un occhio aperto”. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *