Ajax De Ligt. L’agente del difensore ha dichiarato che c’è un accordo verbale con l’Ajax per far partire il ragazzo a fronte di 50 milioni.

Ajax De Ligt. Sono ore molto importanti per il trasferimento di Matthijs De Ligt a Torino. La trattativa tra Juventus Ajax è entrata nel vivo dopo le parole di Mino Raiola. L’agente infatti, ha annunciato pubblicamente che esiste un accordo tra i Lancieri e il difensore olandese per lasciarlo partire. Parlando ai microfoni del ‘De Telegraaf‘, l’agente del giocatore ha dichiarato che circa un anno fa l’Ajax aveva promesso a De Ligt che davanti a un’offerta di 50 milioni lo avrebbe lasciato andare l’anno successivo.

Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all’Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi. Il giocatore spera solo che la Juventus e l’Ajax mostrino la volontà di trovare un accordo rapidamente“, ha detto Raiola rendendo noto a tutti l’accordo verbale di un anno fa .

L’offerta che per ora la Juventus ha recapitato al club olandese è di 55 milioni di euro più 10 di bonus, l’Ajax per il momento l’ha rifiutata, ma le parole di Raiola potrebbero dare l’accelerata alla trattativa. Potrebbe interessarti anche: Inter Conte, la conferenza di presentazione

(fonte: Sportmediaset)