Adriano Galliani: Ibra non verrà per colpa del virus.

Adriano Galliani

L’ad del Monza, ex Milan , Adriano Galliani, spegne definitivamente il sogno Ibra: “Il progetto sfuma”.

A definire la questione sul sogno Ibrahimovic , ci ha pensato Adriano Galliani, attuale ad del Monza ed ex ad del Milan : “Mettiamo una pietra tombale sul sogno Ibrahimovic – ha detto al Corriere della Sera -. Il suo mancato arrivo al Monza è un effetto collaterale del virus“.

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, a Ibrahimovic , ci hanno pensato davvero e ci hanno anche provato , ma poi, l’opzione Milan è stata la preferita dallo svedese. Le cose non sono andate a buon fine e Galliani ci spiega la motivazione :  alla luce della crisi mondiale e dell’incertezza sulle date della ripresa di questo campionato e di inizio del prossimo, il progetto sfuma.

Insomma, non è il momento per un investimento di questo tipo e di questa importanza , a causa dell’emergenza coronavirus , e la sensazione che alla fine Ibrahimovic dica stop e decida di lasciare il calcio. Ma anche questo è un discorso prematuro, che verrà affrontato quando il calcio ricomincerà a farci sognare . Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sullo Sport ? Visita la nostra pagina o vai sui canali social .

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *